TOR X

! SARO’ AL VIA del TOR DES GEANTS X – 330KM con 24.000 D+ !

Mi sembra ieri, quando con i piedi a penzoloni in un catino colmo di acqua bollente, con gli alluci che gridavano dal dolore e il morale sottoterra, mi rendevo conto che la mia avventura al Tor des Geants si stava esaurendo.

E’ stata dura ammetterlo, soprattutto a sè stessi,
ammettere di aver “tradito” tutti coloro che l’anno scorso si erano impegnati e mi avevano sostenuto nel progetto #letit .

Mi sono leccato le ferite e ho rimesso insieme i pezzi consapevole che si sarebbe trattato solo di un arrivederci. 

Sembrava la fine, ma in realtà è stato un nuovo punto di partenza, un nuovo stimolo per rimettermi in gioco e terminare quello che avevo iniziato.

Ed eccomi qui, il primo giorno di primavera, con la sicurezza di avere un pettorale per il TOR 2019. 

Nonostante non abbia avuto fortuna nel sorteggio ho trovato sulla mia strada un favoloso gruppo di persone che hanno creduto in me e mi hanno sostenuto per l’acquisto del pettorale ECO solidale per il TOR.

Grazie Noratech & Noratech Informatica ci metterò il massimo impegno ed entusiasmo per portare a termine con il sorriso questa grande avventura !

More info qui : https://goo.gl/UWtHu4 .

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza degli amici fantastici che mi hanno sempre spronato, aiutato e compreso ! Grazie Francesco,Danila, Emanuele e grazie Claudia 💙 perchè mi sei sempre vicino e mi aiuti in tutte le mie peripezie !